Beauty, Cura dei capelli

Hair Food Macadamia

Buonasera donne mie e ben tornate sul mio blog, oggi parleremo di capelli ed esattamente di capello liscio o meglio di capello ribelle che se non domato a sufficienza ci fa perdere le staffe.

Da un po’ di giorni sto provando una maschera specifica per capelli difficili da lisciare che qualche piccola soddisfazione me la sta dando.

Il prodotto in questione è la maschera della Fructis di Garnier la “Hair Food Macadamia” con il 98% di ingredienti di origine naturale.

Intanto la cosa che più mi è piaciuta è stata la confezione più precisamente l’inci che per una volta riesco a comprendere in quanto scritto in maniera chiara e trasparente; infatti come potete vedere dalla foto l’elenco ingredienti è ben schematizzato e comprensibile.

Questa maschera lisciante oltre a contenere olio di macadamia, in maggior quantià rispetto agli altri oli, ha al suo interno anche olio di semi di girasole, olio di soia, olio di jojoba, olio di mandorla e olio di cocco.

La si può utilizzare in tre modi; come balsamo a risciaquo dopo lo shampoo per districare senza appesantire; come maschera sempre dopo lo shampoo ma tenendola in posa almeno 3 minuti per nutrire più in profondità; come trattamento sui capelli asciutti applicando poco prodotto sulle punte per andare a domarle maggiormente togliendo l’effetto crespo e facendo risaltare il liscio delle lunghezze.

Il prodotto, che si presenta in un bel vaso grande da 390 ml, lo utilizzo pincipalmente sui capelli asciutti come prima vi dicevo e trovo che oltre a rendere il capello più liscio doni anche una gradevole profumazione.

Come per tutte le maschere/balsamo l’applicazione è preferibile farla sulle lunghezze perché per quanto un prodotto sia leggero se applicato vicino alla cute può renderla un po’ più grassa

Lo potete trovare nei negozi di articoli per la cura della persona e nella grande distribuzione, il prezzo si aggira intorno ai 6 euro

Allora donne spero che le informazoni date vi abbiano intrattenuto qualche minuto, io vi mando il mio solito bacio e vi aspetto al mio prossimo articolo.

Stefyandstyle

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...