Beauty, Skin care

Crema mani Cien (La Gialla)

Ben ritrovate donne speciali, oggi vi parlo di un prodotto recentemente scoperto, acquistato e testato di cui voglio parlarvi.

Si tratta della crema mani di Cien nello specifico la Q10 anti-ageing

Da sempre sono alla ricerca di creme mani, è un po’ la mia ossessione avendo io mani piuttosto secche, ne ho provate veramente di ogni tipo dalle più costose in profumeria, che però non hanno mai fatto al caso mio, a quelle prese nella grande distribuzione a quelle di para farmacia, quest’ultime da me le più amate.

Quindi caduto l’occhio su quelle della Cien non ho potuto fare a meno di acquistarne almeno una; vi mostro di seguito le creme mani che Cien propone nella sua gamma prodotti, all’interno dei supermercati Lidl, precisazione doverosa da fare, infatti i prodotti Cien si trovano solo da Lidl

La Q10 come vi dicevo è una crema mani anti-ageing a base di vitamina E e glicerina, con un piccolo ma significativo fattore di protezione spf 10 per proteggere dal sole e dalle conseguenti macchie solari.

Le mani risultano al tatto molto morbide, morbidezza che persiste per diverso tempo fino al lavaggio mani successivo; a seconda delle esigenze può essere applicata più volte al giorno.

Di seguito l’inci dove potrete vedere tutti i vari ingredienti utilizzati

Ma veniamo al costo se di costo possiamo parlare, 125 ml di prodotto con 12 mesi di massimo utilizzo a 0,99 centesimi; beh che dire mi sembra veramente eccezionale!!!!

La sto utilizzando da circa una settimana e le mie mani sono piacevolmente morbide, magari diciamo che rispetto ad altre creme con le quali bastano 3 applicazioni al giorno per mantenerle morbide con questa di Cien di applicazioni ne occorrono almeno il doppio ma alla fine il risultato è comunque positivo.

Quindi in conclusione se cercate una buona crema mani decisamente low-cost credo che questa faccia al caso vostro.

Allora donne mie speciali vi saluto anche questa volta sperando che questa review l’abbiate trovata interessante.

Un bacio e alla prossima…..

Stefania😘

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...