Ben ritrovate donne speciali, oggi vi parlo di un prodotto recentemente scoperto, acquistato e testato di cui voglio parlarvi.
Si tratta della crema mani di Cien nello specifico la Q10 anti-ageing
Da sempre sono alla ricerca di creme mani, è un po’ la mia ossessione avendo io mani piuttosto secche, ne ho provate veramente di ogni tipo dalle più costose in profumeria, che però non hanno mai fatto al caso mio, a quelle prese nella grande distribuzione a quelle di para farmacia, quest’ultime da me le più amate.
Quindi caduto l’occhio su quelle della Cien non ho potuto fare a meno di acquistarne almeno una; vi mostro di seguito le creme mani che Cien propone nella sua gamma prodotti, all’interno dei supermercati Lidl, precisazione doverosa da fare, infatti i prodotti Cien si trovano solo da Lidl
La Q10 come vi dicevo è una crema mani anti-ageing a base di vitamina E e glicerina, con un piccolo ma significativo fattore di protezione spf 10 per proteggere dal sole e dalle conseguenti macchie solari.
Le mani risultano al tatto molto morbide, morbidezza che persiste per diverso tempo fino al lavaggio mani successivo; a seconda delle esigenze può essere applicata più volte al giorno.
Di seguito l’inci dove potrete vedere tutti i vari ingredienti utilizzati
Ma veniamo al costo se di costo possiamo parlare, 125 ml di prodotto con 12 mesi di massimo utilizzo a 0,99 centesimi; beh che dire mi sembra veramente eccezionale!!!!
La sto utilizzando da circa una settimana e le mie mani sono piacevolmente morbide, magari diciamo che rispetto ad altre creme con le quali bastano 3 applicazioni al giorno per mantenerle morbide con questa di Cien di applicazioni ne occorrono almeno il doppio ma alla fine il risultato è comunque positivo.
Quindi in conclusione se cercate una buona crema mani decisamente low-cost credo che questa faccia al caso vostro.
Allora donne mie speciali vi saluto anche questa volta sperando che questa review l’abbiate trovata interessante.
Un bacio e alla prossima…..
Stefania😘