Ciao donne speciali ben ritrovate, oggi per la serie beauty, vi parlo di un brand già da me conosciuto ma poco “sperimentato” fino a non molto tempo fa ovvero Essie.
Essie produce smalti di buona qualità a prezzi parecchio concorrenziali, diciamo che il rapporto qualità prezzo è ottimo; cosa intendo per smalto di buona qualità? Mi spiego meglio le mie unghiette a volte, anzi direi spesso, hanno risentito di smalti non qualitativamente validi tanto da sfaldarsi e rompersi e non sto esagerando, mi riferisco non solo a smalti low-cost ma anche a brand blasonati di alta profumeria che tanto ti fanno pagare il nome anziché la qualità.

Con Essie ho ritrovato il gusto di applicare per settimane di fila lo smalto senza avere problemi. Unghie normali non sfaldate e sopratutto non macchiate.
Potete trovarli di sicuro da Tigotà e nelle profumerie EsserBella, all’interno dei supermercati Esselunga, questi perlomeno i posti dove io li ho acquistati.
Parliamo di prezzi possono variare a seconda di dove li comprate, diciamo che l’ultimo che ho preso il Russian Roulette da Tigotà l’ho pagato 10.50 euro
Vastissima la gamma di colori potete veramente sbizzarrirvi…
Tra le colorazione chiare “nude” il Ballet Slippers è quello che amo di più; piccola curiosità, la Regina Elisabetta di Inghilterra lo utilizza da sempre e sembra che anche la principessa Kate ne vada pazza.

Nella gamma anche tanti smalti rinforzanti, base coat, top coat, anti-giallo ecc.

Che dire ce n’è per tutti i gusti, per me è stato vero amore e, oggi come oggi, non uso altri smalti se non Essie.
Alla prossima donne speciali buona bellezza a tutte❤️
Ciao gli smalti Essie sono i miei preferiti. Quale rosso mi consiglieresti?
"Mi piace""Mi piace"
Il Too Too Hot lo adoro ma anche il Laquered Up
"Mi piace""Mi piace"