Moda

Acquisti fashion da H&M

Salve a tutti bentornati sul mio blog,

Scusate l’assenza ma tra problemi familiari e personali il tempo da poter dedicare al blog ed al mio canale youtube è stato veramente pochissimo.

Ma adesso sono tornata e con difficoltà vi libererete di me:)

La voglia di fare shopping è sempre in agguato e da quando il mitico H&M ha aperto anche qui nella mia città le visite al suo interno sono sempre piacevoli, non sempre acquisto mi piace anche soltanto andare a vedere i capi nuovi e capire le nuove tendenze moda.

I capi che adesso vi faccio vedere sono stati presi nell’ultimo mese e mezzo e ne sono veramente entusiasta.

Questo è un abitino molto anni ’70 lungo sopra il ginocchio, abbastanza dritto sui fianchi, manica 3/4, scollo rotondo; è carinissimo portato con calze nere coprenti e stivaletti alla caviglia con tacco medio alto; ha uno stile molto bon ton nonostante la fantasia abbastanza evidente, è perfetto portato con un cappottino nero o a gusto vostro di qualunque colore purchè in tinta unita. Se siete amanti delle ballerine anche in inverno lo trovo molto versatile anche per quelle. Costo 24,99 ma lo trovate in questi giorni scontato a 20 euro.

img_0951

Questa è una camicia in viscosa super colorata e in super fantasia; molto lunga potrebbe addirittura essere portata come mini abito, ha la manica lunga leggermente svasata sul fondo, mi piace indossarla sopra ai jeans purchè super skinny, d’obblico stivali o tronchetti con tacco alto. Costo 19.99

img_0954

Questo è un altro vestitino che io ho preso in questo bel color smeraldo che da foto sinceramente non rende molto, in negozio questo modello è disponibile in molti colori: nero, beige, panna, grigio medio.

Arriva appena sotto il ginocchio e la manica è a 3/4;  è molto carino portato con una cintura alta in vita che lo rende veramente chic.

Perfetto, vista la tinta unita, con una bella collana vistosa girocollo. Costo euro 19.99

img_0953

Per i giorni più freddi questo collo color grigio chiaro in lana a coste molto morbido e non “pizzicoso” sulla pelle. Costo euro 7.99

img_0955

Per concludere ho acquistato questi 3 maglioncini colorati, salmone, rosa e corallo dalla linea pulita e classica, arrivano al punto vita.

Sono in cotone pesante quindi adatti anche nelle giornate un po’ meno fredde dell’inverno e sicuramente adattissimi nelle giornate primaverili visti anche i loro colori.

Io normalmente li porto con i 3 bottoncini centrali chiusi e nella parte alta e bassa li lascio slacciati facendo intravedere una canotta in tinta che metto sotto. Costo euro 9.99 cad.

Ragazze questi erano i miei acquisti da H&M spero di esservi stata utile e ovviamente noi ci “vedremo” al prossimo articolo…..

Ciaoooooooooooooooooooooooo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...