Beauty · Makeup · Tag

I 7 vizi capitali del make-up – Tag

Ciao ragazze bentornate sul mio blog, questa volta TAG che ben contenta faccio e subito ringrazio Le Chapeau Blog per avermi taggata e Taste of make-up per avere inventato questo tag.

Pronti via…..

  1. AVARIZIA – Quale è il tuo prodotto di bellezza più costoso

Il rossetto di Chanel il Rouge Allure n. 18 (un po’ datato a dire la verita ma sempre stupendo) e la Naked 2 di Urban Decay

      2. IRA – Quale è il prodotto con cui hai un rapporto amore/odio?

Sicuramente il correttore; amore perchè mi aiuta a mascherare le piccole imperfezioni guai ad non averlo, odio perchè vorrei tanto poterne fare a meno anche perchè allunga i tempi di realizzazione del make-up.

      3. GOLA – Quale è la marca che occupa la maggior parte della tua collezione?

Non ho dubbi; la marca più gettonata è Kiko vuoi perchè ho il negozio vicino a casa mia, vuoi perchè i prodotti sono super validi e mediamente low cost. A seguire Espiù che low cost.sence che mi affascina sempre per i packaging meravigliosi e accattivanti e ovviamente per il prezzo.

      4. ACCIDIA – Quale è il prodotto che per pigrizia trascuri di più?

I set per contouring; qualche volta ho fatto contouring e devo dire che i risultati ci sono e si vedono, ma la procedura è lunga e noiosa e francamente non ho mai voglia di prolungare ulteriormente i tempi che servono per realizzare il make-up.

     5. SUPERBIA – Con quale prodotto riesci a sentirti più sicura di te?

Il mascara!!! è per me il prodotto make-up che immediatamente da l’idea di viso ordinato e truccato, apre l’occhio e anche al mattino quando siamo ancora un po’ “sfattine” ci rimette subito al nuovo. Per sentirmi “carina” lo metto anche in spiaggia rigorosamente waterproof…

     6. LUSSURIA – Quale è il prodotto in cima alla tua wish list?

Non è un solo prodotto ad essere nella mia wish list ma tanti!!! Vorrei terminare la collezione delle palettes Naked e poi quelle di Too Faced, the Balm ecc. ecc…

     7. INVIDIA – Quale prodotto o make-up look è fantastico sugli altri ma non su di te?

L’eyeliner; quando lo vedo applicato sulle altre guardando magari anche dei tutorial, mi rendo conto che è bellissimo e che da profondità allo sguardo un po’ a tutte, su di me non noto lo stesso effetto, al contrario mi sembra che vada ad appesantirmi l’occhio e quindi evito di applicarlo; solo ultimamente ho provato ad applicare quello in gel con il pennellino obliquo piccolo se non altro in questa maniera riesco a creare una linea sottile molto più carina.

Taggo:

Bellezza in the city

Tremendamentemakeup

Un bacio a tutti ci vediamo al prossimo post…..

Ciaooooooooo

6 thoughts on “I 7 vizi capitali del make-up – Tag

  1. Io il contouring l’ho provato e devo dire che è fantastico. Però non uso due fondotinta diversi ma uso la terra così è molto più facile da sfumare, e non allungo neanche di tanti i tempi del make-up. 😘

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...