Makeup

Oggi?….Benecos

Buon pomeriggio a tutte donne mie ben ritrovate ancora una volta sul mio blog.

Stamani quando mi sono messa alla mia postazione makeup per il trucco ho deciso di usare i miei prodotti Benecos acquistati non molto tempo fa e dei quali oggi voglio parlarvi.

Tra l’altro proprio la scorsa settimana ho saputo tramite una mia conoscente che qui ad Arezzo in un supermercato completamente biologico vendono anche i prodotti appunto di Benecos; immaginate la mia felicità visto che gli acquisti del make-up bio normalmente li faccio sul web sul sito di Eccoverde.

Di Benecos non ho molte cose se non quelle che vedrete ma della serie “pochi ma buoni” vi parlo di questi prodotti.

Con il blush il “Natural Powder Blush” nella colorazione Mallow Rose, è stato subito amore; colorazione meravigliosa, poco polveroso, sfumabile e stratificabile senza che faccia macchia sulla guancia, insomma lo adoro, quello che vedete è la seconda cialda acquistata perchè la prima, incredibile ma vero, l’ho finita!!!!!

Sono 5,5 gr. di prodotto con una scadenza di 24 mesi, prezzo sul sito Eccoverde di 3,99

IMG_0706

IMG_0707

Il secondo prodotto di cui vi parlo è il fondo minerale “Natural Mineral Powder” nella colorazione Light Sand….polvere libera molto matt adatta a tutti i tipi di pelle, ricca di vitamina E contro i radicali liberi, camomilla per lenire, olio di Argan per idratare. Trovo questo fondo molto confortevole, unificante, impalpabile sul viso, sicuramente non adatto a chi ha molte imperfezioni perchè la coprenza non è elevata come del resto tutte le polveri minerali. Lo stendo sul viso con il powder brush di Real Techniques che trovo molto più adatto del kabuki di Essence che utilizzavo prima.

Sono 10 gr. di prodotto contenuti in una pratica giara forata da cui far fuoriscire il prodotto in giusta quantità, la scadenza è di 24 mesi; l’ho acquistato sul sito Eccoverde al prezzo super conveniente di 4,99

IMG_0708

IMG_0710

L’ultimo prodotto Benecos di cui vi parlo è anche il meno utilizzato e cioè il rossetto che io ho nella colorazione Dark Red un bel rosso cupo brillante shimmeroso che però ho trovato poco adatto sulle mie labbra; inoltre il colore dopo poco l’applicazione tende a scivolare sull’esterno delle labbra creando un effetto molto antiestetico; Non so se dipende dal tipo di colorazione scelta o se è una caratteristica tipica di questi rossetti Benecos ricchi di c’era d’api; ho provato anche ad applicare un primer per labbra ma il risultato non cambia.

Il prezzo, sempre sul sito Eccoverde, è di 4,79 euro.

IMG_0709

Ragazze il mio post finisce qui, come al solito vi mando un gran bacio e come al solito vi aspetto al prossimo articolo….

Ciaoooo……..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...