Makeup

I miei rossetti Kiko preferiti del momento

Ciao a tutte benvenute ancora una volta nel mio blog….

ieri mentre mi truccavo ero nell’indecisione di quale rossetto mettermi e così dopo “difficile riflessione” ho optato per il 104 Gossamer Emotion di Kiko; mentre ero lì che sceglievo ho pensato di parlarvi dei miei 4 rossetti Kiko che in questo momento mi stanno piacendo di più e che quotidinamente alterno l’uno con l’altro.

Il primo che vi faccio vedere è il 711 che vi mostro qui sotto….sappiate che per ciò che riguarda il nome della linea di rosseti ho difficoltà a scrivervela per tutti in quanto sui rossetti stessi molto spesso non c’è scritto nulla se non la numerazione quindi, occhio alla foto!!!

IMG_0694

Rossetto color rosa antico abbastanza scuro leggermente shimmer, non molto idratante sulle labbra ma allo stesso però non le va a seccare, prerogativa questa per me importantissima per un rossetto…

Vi mostro adesso il numero 921 della linea “Smart lipstick”

IMG_0696

Anche con questo rossetto, ricco e nutriente, rimango nelle tonalità del rosa, anche se questo è molto più accesso dell’altro e anche lui abbastanza shimmer; fa parte della linea permanente di rossetti per cui fino a nuove decisioni in casa Kiko dovreste trovarlo facilmente. L’idratazione è garantita per un bel po’ (ma sappiate che io i rossetti li “mangio” letteralmente per cui ho sempre difficoltà a recensirli), le labbra non si seccano ne si irritano, come invece mi succede spesso con altri brand. Lo trovate in una gamma di 36 colori al prezzo di 3,90 euro

Passo adesso al colore 104 uno degli ultimi rossetti arrivati da Kiko

IMG_0692

Con il 104 di Kiko “Gossamer Emotion Creamy lipstick” riscopro il piacere delle tonalità nude…è un bel colore mattone luminoso e non troppo scuro con una leggera tendenza al borgogna, il colore è pieno e luminoso e l’idratazione eccellente essendo molto cremoso; fa parte della collezione dei rossetti Kiko con il sistema di apertura e chiusura a scatto, bellissimo packaging che per nulla ci fa invidiare rossetti dai costi molto più elevati…Lo trovate in una gamma di 30 colori (forse non tutti nei negozi, sicuramente si on-line) al prezzo di 8.90 euro.

L’ultimo di cui vi parlo è invece il mio adorato 813 della linea permanente “Ultra glossy stylo”..

IMG_0693

E’ un bellissimo color borgogna/vinaccia non particolarmente scuro, super super idratante e durevole sulle labbra, non fuoriesce dai bordi e si stende con facilità; ha un fattore di protezione spf 15 che ci protegge anche dai raggi solari. Anche lui rimane per adesso tra i rossetti in linea permanente e lo trovate al prezzo di 4,90 euro

Ragazze vi auguro buona giornata sperando che il post vi sia interessato.

Io vi mando un bacione e ci sentiamo prossimamente.

Ciaooooooooo…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...