Ciao ragazze bentornate nel mio blog….
Ancora una volta vi allieto (quanto meno ci spero) parlandovi di make-up ed oggi in particolar modo vi mostro i prodotti che di più ho usato nel mese di marzo.
Comincio dalla base che più o meno mi vede utilizzare sempre gli stessi fondi di cui infatti ho omesso di parlare oggi, bensì voglio soffermarmi di più sui due correttori senza i quali sarebbe un casotto….
Il primo è il gettonatissimo Instant Anti Age di Maybelline nella colorazione light che in questo mese particolarmente mi ha salvata; non so il perchè ma ultimamente le mie occhiaie sembrano essere più marcate, forse sarà la stanchezza??? non lo so fatto sta che al mattino ho veramente difficoltà a mimetizzarle, l’unico correttore appunto che di più mi aiuta è questo, l’ho infatti recentemente ricomprato al costo di circa 9 euro ed è diventato assolutamente per me un must have…
Altro correttore “salva vita” nell’ultimo mese è quello di La Roche Posay il “Toleriane Teint Pinceau correcteur rougeurs” nella colorazione verde che cerca di nascondere i rossori localizzati che ho sopratutto vicino alla zona del naso, classica zona colpita da couperose. In passato avevo utilizzato altri correttori verdi tra cui uno di Kiko in particolare, che però mi aveva provocato un po’ di brufoletti, quindi con la solita garanzia di La Roche Posay ho preso questo che oggettivamente problemi non mi da. L’ho acquistato in farmacia al prezzo di circa 14 euro.
Per gli occhi ho tirato fuori, visti i colori rosati che mi ricordano un po’ la primavera, la mia palettina di Essence la Roses, con dei colori straordinari come del resto tutte le palettes dell’ultima edizione permanente di questo brand…
Altro prodotto molto usato nell’ultimo mese, sopratutto quando adopero il fondotinta fluido, è la cipria sempre di Essence la traslucent fixing powder della limited edition “Valentine – who cares?”….la trovo meravigliosa, impalpabile, trasparente e per nulla pesante sul viso.
Il blush invece che più sto adorando e lo sarà anche per i prossimi mesi, è una vecchia conoscenza della “I heart makeup”, il Triple baked blusher blushing heart, in questa bellissima colorazione rosa acceso che rende pieno di salute anche un viso pallido come il mio.
Finisco questo post parlandovi dello smalto unghie più utilizzato dalla sottoscritta nel mese scorso ma che credo, nonostante la colorazione, sarà tra i miei smalti preferiti anche in piena estate; sto parlando del Power Pro di Kiko color nero. Oltre la garanzia di questi smalti, che durano veramente molto di più rispetto agli altri smalti Kiko, questo colore in modo particolare rimane anche lucente per diversi giorni.
Ragazze mie il post qui finisce, vi mando il solito grande bacio e noi ci leggiamo prossimamente….smack smack smack