Beauty · Makeup

Tag: “I prodotti che amo e che compro e ricompro”

Ciao a tutti bentornati ancora una volta sul mio blog.

Ringrazio di cuore Alessia del blog I Love Capelli Ricci per avermi taggata in questo tag che mi piace moltissimo, tag ideato da Biancanevemakeup e da Deirdredixit che saluto.

Parleremo di tutti quei prodotti che abitualmente usiamo e che proprio per questo motivo continuamente ricompriamo…le categorie sono 5 e riguardano la cura del corpo, la cura del viso, il makeup, la cura dei capelli e le unghie.

L’hashtag ufficiale è #iprodotticheamoechecomproericompro

Comincio subito perchè i miei prodotti strausati sono tanti:

CURA DEL CORPO:

In questa categoria ho inserito il mio detergente corpo Triderm Alfa di Bionike nella confezione da 500 ml. (molto conveniente) specifico per pelli intolleranti, sensibili e delicate e le due mie creme corpo che alterno, la “Proxera” sempre di Bionike   (andate a vedere il post specifico che ho fatto) e la “Floderm Sempre” di Drexpharma, due ottime creme idratanti specifiche per pelli da normali a secche, idratano molto bene per tutto il giorno alleviando i sintomi di pizzicore dovuti appunto alla secchezza del corpo ma nel contempo senza ungere la pelle.

CURA DEL VISO

Per ciò che riguarda la cura del viso compro e ricompro la mia adorata acqua micellare  Rubialine di Svr nella confezione da 400 ml. (anche di questa potete leggere un post specifico qui nel blog),la mia crema idratante la Hydreane legère di Avène specifica questa per pelli da normali a miste e lo struccante bifasico Sensitive Essential di Garnier.

IMG_2998

MAKE-UP

Per l’angolo make-up ho dovuto riflettere non poco perchè i prodotti che spesso utilizzo e che quindi spesso ricompro sono molti ma non potevo elencarveli tutti quindi ho optato per i due maggiormente usati; il mio fondo minerale di La Roche Posay il “Toleriane Teint Mineral” nella colorazione 11 la più chiara, fondotinta minerale eccezionale di cui prossimamente vi parlerò, ed il mio correttore per eccellenza il “Fit Me” di Maybelline nella colorazione 15 manco a dirlo la più chiara che uso principalmente nella zona delle occhiaie.

CAPELLI

Sicuramente lo shampoo che in questo ultimo periodo sto adorando è l’Ultra Dolce di Garnier all’argilla dolce e cedro, specifico per capelli grassi, mi mantiene i capelli puliti almeno 1/2 gorni in più rispeto ad altri shampoo provati fin’ora, ed il balsamo della linea Fructis di Garnier “Densi e Corposi; questa combo la sto utilizzando da un mesetto quindi ancora non è stato un vero e proprio compro e ricompro ma lo diventerà sicuramente e sicuramente ve ne parlerò in futuro. Dopo il lavaggio e prima della piega utilizzo da sempre il “Miraculous Oil” Fructis di Garnier ottimo per districare e idratare le punte secche.

IMG_3005

UNGHIE

Per ciò che riguarda la cura delle unghie non vi parlerò di smalti colorati ma solo dei prodotti per la base che sono normalmente quelli che uso e che ricompro di più. Attualmente sto usando come base coat due prodotti di Essence il “All in one complete care” ottimo anche come rinforzante e la “Base coat gel” quando applico poi gli smalti effetto gel, base che promette di far durare di più la tenuta dello smalto. Come top coat il “Top coat gel” e l'”Ultra gloss nail shine” sempre di Essence.

Il tag finisce qui e spero di avervi tenuto compagnia nel leggere le mie abitudini beauty quotidiane, taggos Valefahion87 e Tremendamentemakeup

Un bacio a tutti …a presto…..

2 risposte a "Tag: “I prodotti che amo e che compro e ricompro”"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...