Beauty · Body care

Creme corpo Bionike

Salve a tutti e bentornati di nuovo sul mio blog, stasera ho deciso di parlarvi di due creme corpo senza le quali, in questo periodo di freddo, che almeno qui da me sembra essere arrivato, non potrei stare. Sono entrambe di Bionike, marchio da me stra amato e usatissimo; ve ne parlo perchè la loro estrema idratazione fa si che la vostra pelle si rigeneri e riacquisti compattezza ed elasticità.

La prima, un pochino più leggera dell’altra è la Proxera, che in foto vedete nella versione in tubo da 200 ml.; è un emulsione corpo indicata per pelli da secche a molto secche ma è indicata anche per le pelli normali soggette però a secchezza durante il periodo invernale. L’effetto idratazione è garantito e prolungato, e non solo per qualche ora dopo l’applicazione ma nel lungo periodo utilizzandola giorno dopo giorno. Come tutti i prodotti Bionike questa emulsione è formulata senza conservanti, glutine e profumi ed è nickel tested. I prezzi vanno dai 15 euro per il tubo da 200 ml., fino a 25 euro per la confezione in vasetto da 400 ml.

L’altra crema di cui adesso vi parlo si chiama “Triderm Alfa base grassa” sempre di Bionike, decisamente più strong e dall’effetto idratazione intensissimo. Io personalmente la uso quando ho davvero la necessità di reidratarmi seriamente, magari dopo un periodo in cui dopo la doccia non usato creme idratanti, perchè sono una pigrona, e allora la mia pelle si secca come una spugna asciutta (non so se rendo bene l’idea), oppure a volte l’ho usata al mare come dopo sole, altre volte invece l’ho usata come impacco sui piedi dopo averli strofinati con l’apposita spatola. Insomma per me una crema “vitale”. Anche questa crema qui è priva di conservanti, profumo e glutine, è nickel tested ed è formulata per le pelli più sensibili come quelle di bambini e neonati. Unico aspetto negativo, se di negativo si tratta, è che la stesura sul corpo risulta un po’ difficoltosa nel senso che ci vuole un po’ per farla assorbire bene,  e a riguardo se vi interessa esiste anche la versione “Triderm Alfa base fluida” che non ho mai provato ma credo che in questo senso sia più agevole stenderla. Il prezzo del vasetto da 450 ml. varia dai 20 ai 23/24 euro, o perlomeno questi sono i prezzi con cui l’ho acquistata io.

Con questo post spero di esservi stata utile, sopratutto se come me avete la pelle un po’ secca e siete alla ricerca di un valido prodotto, che magari vi costerà qualche euro in più rispetto a creme più economiche, ma che sicuramente non vi deluderà.

Vi abbraccio fortissimo e vi aspetto al mio prossimo articolo. Buona serata.

2 risposte a "Creme corpo Bionike"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...