Makeup

Blush Kiko in Limited Edition “Cosmic Starlets”

Salve a tutte ben tornate sul mio blog….

La mia “blushite acuta” ogni tanto torna a farsi sentire anzi direi che torna  abbastanza spesso. L’ultimo acquisto fatto in ambito di blush, riguarda due prodotti in edizione limitata di Kiko, la Cosmic Starlets uscita circa un mesetto fa che ci farà compagnia fino a dopo le feste..

I due blush della collezione sono a dir poco fantastici; li ho menzionati già in due miei video su You Tube e di conseguenza non posso fare a meno di parlarvene anche qua.

Le colorazioni sono due, la 01 sui toni del rosa e la n. 02 sui toni del marrone/nude. Il pigmento dei due blush è notevole e persistente nel tempo, diciamo che dopo 5/6 ore il colore è ancora come appena messo e questa non è cosa da poco se penso che ho dei blush che dopo un paio d’ore si sono già dissolti!!! Altra cosa interessante è che il blush non fa macchia ne durante l’applicazione ne successivamente.

A proposito di applicazione la polvere è molto fine e quindi anche molto sfumabile. Sono dei blush cotti molto luminosi da poter usare, in minime quantità, anche come illuminanti.

Ultimamente Kiko sta “sfornando” prodotti molto validi, sono cuoriosa infatti di andare a provare un po’ tutti i nuovi blush che sono usciti, che dovrebbero rimanere in edizione permanente, e cioè i “Shade Fusion” blush a tre colori sfumabili tra loro; io per il momento ne ho solo uno, a dire la verità non scriventissimo ma è anche un colore molto chiaro, ma di questo vi parlerò in un mio prossimo articolo.

Donne mie per ora vi bacio, vi abbraccio e vi saluto….alla prossima….CIAO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...