Beauty · Skin care

SVR – Rubialine Acqua Micellare

Salve a tutti e bentornati sul mio blog. Oggi vi parlerò di un prodotto che sto ormai utilizzando da circa 3 mesi, tempo più che sufficiente per poter fare una recensione abbastanza approfondita.

Sto parlando di un detergente adatto per pelli couperosiche o con rosacea, e nello specifico dell’acqua micellare Rubialine di SVR.

Intanto posso dire che si tratta di un’acqua micellare freschissima che agisce sulla microcircolazione e decongestiona, con effetto prolungato, le zone del viso soggette a rossori e con piccoli capillari rotti sopratutto nella zona del naso e contorno naso.

Nella confezione c’è scritto che può essere usato anche per lo struccaggio degli occhi truccati con make-up waterproof; personalmente trovo che sia poco indicato come struccante occhi in quanto provoca abbastanza bruciore, ed io non ho gli occhi particolarmente sensibili. Per il resto del viso è meravigliosa

Io che soffro di leggera couperose ho trovato grosso miglioramento con l’utilizzo di quest’acqua micellare. I rossori permanenti localizzati intorno al naso si sono assolutamente ridotti così come i rush improvvisi che sono notevolmente diminuiti e distanziati nel tempo.

Per chi come me è colpito da questa antipatica problematica dermatologica nel periodo autunno inverno sente di più i sintomi, ma usando regolarmente quest’acqua micellare la situazione migliorerà decisamente.

Altra caratteristica importante è che Rubialine acqua micellare non ha bisogno di risciaquo, la vostra pelle rimarrà morbida e fresca a lungo, inoltre come spesso invece succede con altre acque micellari, questo prodotto non vi darà problemi di secchezza. C’è da dire che io non ho di mio la pelle particolarmente secca, quindi non so dirvi che effetti avrebbe su pelli da secche a molto secche.

Della stessa linea, a completamento di una strategia ben mirata contro la couperose, esistono anche crema viso con o senza filtro solare SPF50, e gel micellare sempre per la detersione.

Il flacone da 400 ml. di acqua micellare Rubialine si trova in farmacia, parafarmacia e qua da me la trovo anche nei supermercati Coop ed Ipercoop al prezzo di 18,50. Ovviamente i prezzi possono variare in base a dove lo comprate.

Spero di esservi stata utile e se avete domande da farmi sono qua; per il momento vi saluto, vi abbraccio e vi aspetto al mio prossimo post……ciaooooo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...